Svelato il ruolo di Emilia Clarke in Secret Invasion?

Al momento si stanno svolgendo le riprese di Secret Invasion, una delle prossime serie MCU in uscita su Disney+. Nelle ultime ore il leaker MyTimeToShineHello ha svelato quale potrebbe essere il personaggio interpretato da Emilia Clarke. Sembra che l’attrice sarà infatti Veranke.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo il leaker Emilia Clarke dovrebbe interpretare Veranke, la regina degli alieni Skrull. Nei fumetti Veranke, dopo aver preso possesso dell’identità di Jessica Drew, è colei che porta avanti l’avanzata degli Skrull verso la conquista della Terra.

Al momento non ci sono conferme in merito al fatto che Emilia Clarke sarà effettivamente Veranke in Secret Invasion. Tuttavia i rumor sul suo ruolo si protraggono da tempo, e già in passato si era vociferato che fosse questa la sua parte nella serie.

Nel cast, oltre a Emilia Clarke, figurano anche Olivia Colman, Samuel L. Jackson che sarà sempre Nick Fury, Cobie Smulders come Maria Hill e Ben Mendelsohn nei panni dello skrull Talos. Inoltre Samuel L. Jackson ha svelato che il personaggio di Martin Freeman nel Marvel Cinematic Universe, Everett Ross, tornerà in Secret Invasion.

La serie si attaccherà alla scena post-credit di Captain Marvel, anche se i dettagli della trama rimangono ancora segreti. Sembra però che la tematica principale sarà appunto l’invasione da parte degli Skrull della Terra, per motivi ancora sconosciuti.

La presenza di Veranke potrebbe aprire già anche alla trama di film come The Marvels, nel caso in cui la sua minaccia non si risolva in Secret Invasion.

Questa serie con Emilia Clarke dovrebbe debuttare su Disney+ nel tardo 2022, o più probabilmente a inizio 2023. A precederla ci saranno Moon Knight il 30 marzo, Ms Marvel l’8 giugno, e She Hulk nei mesi successivi. Inoltre a Halloween debutterà lo speciale Werewolf by Night e a Natale quello dedicato ai Guardiani della Galassia.

Al cinema invece l’MCU porterà avanti la sua storia con Doctor Strange nel multiverso della follia il 4 maggio, Thor Love and Thunder a luglio e Black Panther Wakanda Forever a novembre.