Emilia Clarke e la parrucca di Daenerys: “Ad oggi, ancora non sono riuscita a metterci le mani sopra!”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto si pensi che un’interprete come Emilia Clarke, pagata fior fior di milioni di dollari a episodio, possa aver avuto voce in capitolo dietro le quinte di Game of Thrones, le cose non stanno così. Ecco che cosa ha simpaticamente raccontato il volto di Daenerys a proposito del tentativo di farsi regalare dai costumisti una parrucca della Regina dei Draghi.

“Chiesi ‘Per favore, posso prendere una parrucca?’. In fondo si tratta di una cosa mia! Dei miei capelli! E loro (del reparto costumi, ndr) mi dissero ‘Ma certo, sicuramente, forse…’ E io ancora non ho visto la parrucca! Abbiamo finito le riprese tipo un anno e mezzo fa! Sto ancora aspettando la mia parrucca.

Tutto questo a dire che sì, la produzione tiene ai propri attori, ma probabilmente molto di più al valore degli oggetti utilizzati nella serie TV più vista al mondo

Peraltro, proprio la Clarke qualche tempo fa aveva confidato ai giornali che prima che le si concedesse di indossare capelli posticci ci sono voluti anni. Anni nei quali, per esigenze di scena, non le era quasi permesso lavare i propri!

IndietroAvanti