Nella serie TV Secret Invasion Emilia Clarke interpreterà G’iah

Il ruolo assegnato ad Emilia Clarke nella serie TV Marvel Secret Invasion è stato finalmente confermato, facendo di lei l’interprete di un nuovo villain Marvel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In seguito all’annuncio che la star di Game of Thrones avrebbe fatto parte del cast, i fan hanno iniziato ad ipotizzare quale personaggio avrebbe potuto portare in scena.

Alcuni hanno creduto che potesse trattarsi della Regina Veranke. La maggior parte, però, ha pensato che l’attrice avrebbe vestito i panni di Abigail Brand, una potente spia Skrull infiltrata sulla Terra.

Ad un certo appunto, addirittura, quella che inizialmente era solo una teoria dei fan, è sembrato che corrispondesse in realtà al vero.

C’è stato un momento infatti che, come riporta anche ScreenRant, del materiale ufficiale sulla serie TV Marvel circolato sui social faceva riferimento ad Emilia Clark come ad Abigail Brand.

Oggi però, grazie a Vanity Fair, possiamo dire con certezza che l’attrice interpreterà G’iah, la figlia di Talos (Ben Mendelsohn), già vista da piccola in Captain Marvel.

VF ha anche rivelato che il personaggio in questione nella serie agirà da parte degli Skrull radicali e quindi contro il padre e Nick Fury (Samuel L. Jackson).

A proposito della relazione tra G’iah e il padre Talos in Secret Invasion, Emilia Clarke ha dichiarato:

L’ha temprata senza dubbio. C’è una sorta di sentimento punk che emerge da questa ragazza. È una bambina rifugiata che si ritrova Talos come padre, sai cosa vuol dire? Forse il fatto che non sapevamo avesse una figlia fino a questo momento dice tutto ciò che c’è da sapere sulla loro relazione.

La nuova serie TV Marvel Secret Invasion debutterà su Disney+ il 21 giugno 2023.