Emilia Clarke continua a difendere Daenerys: “Sono dalla sua parte, non è giusto che Jon sia sopravvissuto”
Durante una convention a Londra Emilia Clarke ha continuato a prendere le parti di Daenerys e ha rivelato quale voleva fosse il suo finale
Emilia Clarke in Secret Invasion
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ stato da poco rilasciato, in occasione del Disney D23 Expo, il primo trailer ufficiale di Secret Invasion. La nuova serie, che farà parte della fase 5 del Marvel Cinematic Universe, avrà un cast pazzesco composto da diversi volti del piccolo e grande schermo. Da Samuel L. Jackson a Olivia Colman passando per Cobie Smulders e Martin Freeman.
“La Marvel mi ha fatto entrare nel loro mondo… Il loro mondo che include SAMUEL L FREAKING JACKSON! OLIVIA COLEMAN! BEN MENDELSOHN! – è stato il commento social di Emilia Clarke – Non riesco a credere che abbiano permesso a me di avvicinarmi a così tanti talenti. Non riesco nemmeno a credere di essere riuscita a dire le parole senza dissolvermi in una fangirl. Ma eccoci qui, e credo proprio che vi piacerà…“.
La miniserie dovrebbe debuttare sulla piattaforma di streaming Disney+ a partire dalla primavera del 2023. Non si ha attualmente ancora una data d’uscita ufficiale.
Le news non sono finite qui