Emilia Clarke difende Daenerys Targaryen

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Emilia Clarke è ancora convinta che Daenerys non abbia fatto niente di male nell’ultima stagione di Game of Thrones. “Continuo a pensare che Daenerys non abbia fatto nulla di male. Sono dalla sua parte“, ha dichiarato l’attrice. La Clarke ha poi aggiunto che non è stato “giusto che Jon sia sopravvissuto“. “Avrei voluto Daenerys con lui. Con Jon. Potrebbero andare in terapia di coppia e risolvere i loro problemi. Daenerys è un personaggio molto speranzoso, ha molte speranze e vorrei che fosse in grado di realizzarle“, ha poi aggiunto.

In una recente intervista Emilia ha poi dichiarato di aver iniziato a seguire House of the Dragon, la nuova serie che racconta la storia della famiglia Targaryen. Tuttavia una sua apparizione nello show risulterebbe forzata. Come specificato già nella prima puntata HotD racconta la lotta intestina tra i Targaryen 170 anni prima dell’avvento di Daenerys. È assai improbabile che la Clarke possa ritornare.

Chissà se nei piani degli sceneggiatori e della HBO ci sia la volontà di riportare Khaleesi in qualche nuovo spinoff collegato al mondo di Game of Thrones. Da quel che ha dichiarato la Clarke non sembra affatto contraria a un’ipotesi di questo tipo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti