Emilia Clarke apre a un possibile futuro ritorno di Daenerys Targaryen
Durante una convention Emilia Clarke ha aperto a un possibile ritorno di Daenerys Targaryen nell’universo di Game of Thrones
Le parole di Emilia Clarke
Emilia Clarke ha deciso di farsi impazzire e ha aperto la porta a un possibile ritorno di Daenerys Targaryen. Il finale di Game of Thrones ha lasciato, per molti aspetti, l’amaro in bocca tra gli stoici fan dello show. Nell’ultima stagione abbiamo infatti assistito a una rivoluzione quasi completa del personaggio da lei interpretato, diventata una vera e propria “mad queen” nell’arco di un paio di episodi. Questo suo cambiamento repentino ha portato Jon Snow a una scelta difficile: quella di uccidere la sua regina e la donna che aveva iniziato ad amare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl corpo ormai esanime della Targaryen è stato poi preso da Drogon, uno dei suoi tre draghi, che è volato via verso terre sconosciute. E se Daenerys fosse in realtà viva e pronta a tornare in futuro nell’universo di Game of Thrones (magari nel quasi certo spinoff dedicato proprio a Jon Snow)? Questa è un’eventualità che la stessa attrice tiene in assoluta considerazione. Durante un incontro con i fan avvenuto in una convention a Londra, Emilia Clarke ha detto poche parole che hanno scatenato le teorie più disparate dei fan.
“We don’t know where her body is” – Emilia Clark hinted possible return of Daenerys Targaryen#gameofthrones #houseofthedragon #hbo pic.twitter.com/WrcGFDEg35
— House of the Dragon (@GameOfDaily) September 18, 2022
“Non sappiamo dove sia il corpo“, ha dichiarato l’attrice di fronte a un pubblico piacevolmente stupito dalle sue affermazioni. E se c’è una cosa che sappiamo con certezza dopo aver guardato molte serie tv e tanti film è che se non c’è un corpo non c’è un morto! Qualcuno ha aggiunto alle sue parole un particolare non da poco. Da quel che sappiamo Drogon è volato verso Volantis, la terra che ha dato i natali a un altro personaggio chiave di Game of Thrones: Missandei.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
E se ci fosse una nuova “sacerdotessa rossa” in grado di resuscitare Daenerys, esattamente come è avvenuto con Jon? In questi giorni l’attrice ha anche difeso strenuamente la Targaryen.
Ecco cosa ha detto