Emilia Clarke augura buon compleanno a Jason Momoa ma commette un errore colossale
Emilia Clarke fa gli auguri a Jason Momoa…ma sbaglia giorno! Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Emilia Clarke fa gli auguri a Jason Momoa…ma sbaglia giorno!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo scorso 1 agosto Jason Momoa ha spento le sue prime 40 candeline. Molti i messaggi per celebrare l’attore hawaiano, tra questi anche quello di Emilia Clarke. “Con te mi sento ancora più piccola – scrive l’attrice postando una foto accanto all’amico – buon pazzo compleanno baby, mi faccio un bagno in una vasca gigante di felicità per celebrare un altro anno di te“.
L’attrice ha poi utilizzato delle parole tanto care ai fan di Game of Thrones: luna della mia vita, mio sole e mie stelle. Un messaggio perfetto se non fosse per un errore madornale! Gli auguri di Emilia sono infatti arrivati il 27 luglio, ben 5 giorni prima della data ufficiale del compleanno. C’è da dire, a sua discolpa, che Momoa ha festeggiato con anticipo i suoi 40 anni a Londra (dove era presente a causa di una convention) con gli amici più stretti e pare che tra gli invitati ci fosse anche la Clarke.
Una svista che tuttavia è stata notata da pochissimi fan, visto che la maggior parte dei commenti è stata a favore della coppia che si è ricongiunta. Una “coppia” che tuttavia non è mai esistita nella realtà.
Ecco perché