Emilia Clarke fa gli auguri di buon compleanno all’ex collega di Game of Thrones (ed amico) Jason Momoa. Ma qualcosa va storto…

Emilia Clarke e Jason Momoa sono grandi amici. I due attori si sono conosciuti sul set della primissima stagione di Game of Thrones, dove hanno dato vita ad una delle storie d’amore più apprezzate della serie tv. Stiamo parlando di quella tra Daenerys e Khal Drogo. Inizialmente Khaleesi era stata letteralmente venduta da suo fratello al re dei Dothraki in cambio del suo aiuto per la riconquista del trono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel che era un vero e proprio “contratto” si è trasformato però piano piano in amore. Drogo viene però ferito gravemente e muore, permettendo a Daenerys di assumere (non senza difficoltà) il comando dei signori dei cavalli. Se la permanenza di Jason nello show si è limitata ad una sola stagione, la loro amicizia procede da anni.

Nel corso delle varie riprese, Momoa ha più volte fatto incursioni sul set della serie per incontrare la sua amica Emilia e gli altri membri del cast. Lo testimoniano le numerose foto che la Clarke ha postato sui suoi profili social accanto al suo amico. Il 1 agosto è stato il compleanno di Jason ed Emilia gli ha dedicato uno splendido messaggio pubblico.

Ma ha commesso un grave errore…

Avanti