Elton John con Courteney Cox canta Tony Danza di Friends
Courteney Cox ricorda l’iconica Tony Danza di Friends cantata da Phoebe insieme a Elton John, Ed Sheeran e Brandi Carlile
Lisa Kudrow su Tony Danza
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFriends ha tantissimi momenti iconici, che difficilmente dimenticheremo anche con il passare del tempo. E, tra questi, non può mancare l’episodio in cui Phoebe confonde Tiny Dancer di Elton John con Tony Danza. Un passaggio così epico che, a distanza di anni, ha persino spinto il celebre artista a prestarsi in un video insieme a Courteney Cox.
Lisa Kudrow, che interpreta l’esilarante Phoebe, non ha potuto resistere e così ha pubblicato via Instagram un video di risposta, congratulandosi con il quartetto ma sottolineando un’imprecisione.
OK, Ed Sheeran, Courteney Cox, Brandi Carlile ed Elton John, questo è stato il momento più elettrizzante di sempre. È stato bellissimo. Tecnicamente, però, è ‘Tienimi stretto, giovane Tony Danza’. Ma anche quello che avete fatto voi non è male. Inclusa la canzone originale che hai scritto, Sir Elton, anche quella è davvero buona.
Nella scena in questione, Rachel chiede a Phoebe e Ross qual è secondo loro la canzone più romantica di sempre ed è qui che Phoebe commette la gaffe:
Quella che Elton ha scritto per il tipo di Who’s the Boss. Quella che fa: ‘Hold me closer young Tony Danza‘.
Il testo originale invece fa: ‘Hold me closer tiny dancer’. Phoebe si riferisce alla sitcom Casalingo Superpiù (in lingua originale Who’s the boss) con protagonista Tony Danza.
Le notizie non finiscono qui.