Elsa Pataky e gli auguri di compleanno a Chris Hemsworth
Elsa Pataky ha dedicato un simpatico messaggio di auguri al marito Chris Hemsworth in occasione del suo 40° compleanno
Il buon compleanno di Elsa Pataky a Chris Hemsworth
E oggi sono incredibilmente 40 anni per l’aitante attore di Hollywood Chris Hemsworth: a ricordarlo simpaticamente è stata anche la moglie Elsa Pataky sui social.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa modella e attrice spagnola è pronta a guidare suo marito Chris Hemsworth nel passaggio dai 30 ai 40 anni. Mentre l’attore di Thor ha raggiunto tale traguardo oggi, la moglie fa parte del club già da qualche anno.
La donna ha condiviso sul proprio profilo Instagram un selfie con l’amore della sua vita, in cui la star del MCU, occhi sgranati e mano sulla bocca, risulta tra lo sconvolto e l’arreso.
Questa è esattamente la faccia che ho fatto quando ho compiuto 40 anni, amore mio. Ma non preoccuparti, andrà tutto bene! Sarò qui a tenerti la mano e condividere con te tutti i miei segreti di bellezza, 🤣, anche se sei più bello che mai. Buon compleanno ❤️.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La coppia di lunga data ha spesso mostrato il proprio romanticismo nel corso degli anni sui social media, prendendosi in giro reciprocamente e condividendo messaggi affettuosi.
Lo scorso mese, ad esempio, è stato l’attore australiano a festeggiare pubblicamente sua moglie, in occasione del suo 47º compleanno.
Chris Hemsworth aveva condiviso una serie di immagini affettuose della coppia, oltre ai vari dolci di compleanno che la Pataky ha avuto modo di gustare per il suo grande giorno.
I due, sposatisi nel 2010, rendono pubblici spesso anche momenti con tutta la famiglia, comprese le vacanze con i loro tre figli, India Rose, 11 anni, e i gemelli di 9 anni Sasha e Tristan.