Eloise potrebbe avere un ruolo più importante di quello che pensiamo in Bridgerton 3

La stagione 3 di Bridgerton avrà come protagonisti Colin e Penelope, ma ancora una volta Eloise potrebbe stupirci.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A suggerirlo è proprio il video rilasciato da Netflix durante l’evento TUDUM, tenutosi il 24 settembre. In quella clip i protagonisti sono stati Nicola Coughlan, Luke Newton e poi proprio Claudia Jessie.

Gli ultimi due in particolare hanno risposto ad alcune curiosità, prima che l’interprete di Penelope leggesse dal copione del primo episodio di Bridgerton 3 qualche riga del voice over di Lady Whistledown.

Il video in questione, quindi, ha portato in scena quelli che saranno i due protagonisti della terza stagione, con in aggiunta l’attrice che veste i panni di Eloise.

Dal momento che la clip rilasciata in occasione del TUDUM 2021 aveva coinvolto Jonathan Bailey, Simone Ashely e Charithra Chandran, ovvero i personaggi al centro della trama della season 2, è emersa la teoria secondo cui anche Eloise potrebbe avere un ruolo significativo nei nuovi episodi. Dopo tutto, è la sorella di Colin e la migliore amica di Penelope, nonostante gli avvenimenti nel finale del capitolo scorso.

Di preciso non sappiamo ancora come potrebbe essere coinvolta nella nuova storia. Staremo a vedere come si evolveranno le cose in questo nuovo capitolo.

La seconda figlia femmina di Lord Edward e Lady Violet non ha ancora avuto un capitolo interamente dedicato a sé, ma sin dall’inizio ha sempre saputo imporsi, tanto da essere la preferita di molti fan della serie.