Ellen Pompeo stipendio “Non me l’aumentavano a causa di Patrick Dempsey”
Ellen Pompeo: “Non mi aumentavano lo stipendio per colpa di Patrick Dempsey” Un momento di svolta nelle trattative c’è stato…
Ellen Pompeo: “Non mi aumentavano lo stipendio per colpa di Patrick Dempsey”
Un momento di svolta nelle trattative c’è stato con l’addio di Patrick Dempsey alla serie, durante l’undicesima stagione. “Il fatto che Patrick Dempsey abbia lasciato lo show nel 2015 è stato un punto di svolta – ha ammesso l’attrice – avrebbero continuato ad usarlo contro di me per sempre”. Ellen racconta di aver subito una sorta di ricatto, facendole capire che la presenza di Dempsey fosse più importante della sua.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Qualche volta ho chiesto a Patrick di negoziare insieme i nostri contratti – ha proseguito la Pompeo – ma lui non ha voluto. C’è stato poi un momento che ho chiesto 5mila dollari in più di lui, solo per principio. Io sono Meredith Grey e lo show si chiama Grey’s Anatomy. Non me li hanno voluti dare. Avrei potuto andarmene ma ho pensato ‘perché dovrei andarmene per colpa di un uomo?'”.
L’attrice non ha preso bene nemmeno l’arrivo del suo nuovo interesse amoroso, Nathan Riggs