Ellen Pompeo stipendio “Non me l’aumentavano a causa di Patrick Dempsey”
Ellen Pompeo stipendio – la lotta dell’attrice In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Ellen Pompeo ha parlato a cuore…
Ellen Pompeo stipendio – la lotta dell’attrice
In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Ellen Pompeo ha parlato a cuore aperto della sua lunga battaglia, come donna e come attrice, per ottenere un ritocco sul suo cachet. L’attrice percepirà circa 575mila dollari ad episodio, più bonus e compensi come produttrice che la faranno arrivare alla cifra monstre di 20 milioni di dollari annui.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’abbandono della Rhimes è stato particolarmente incentivante per la Pompeo. “È successo che sono andata da Shonda e le ho detto: ‘Se passi a Netflix e vuoi che lo show finisca, mi sta bene – ha dichiarato l’attrice – ma se vuoi che prosegua, ho bisogno di essere incentivata. Ho bisogno di sentirmi più potente, di sentire il controllo di questo show”. Shonda le ha risposto che avrebbe desiderato che il suo show più potente proseguisse anche senza di lei, perciò ha chiesto ad Ellen di trovare una soluzione.
La Pompeo ha poi ammesso quanto potesse essere frustrante per lei registrare 24 episodi all’anno e, per contratto, non poter apparire da nessun’altra parte. “Dirigere qualche episodio è divertente ma mi tiene lontana dai miei figli. Voglio più soldi e voglio essere produttrice”ha dichiarato la Pompeo. Finalmente le sue richieste sono state esaudite ma, come da lei ammesso è stato molto difficile.
E l’addio di Patrick Dempsey alla serie ha reso le cose più facili