Ellen Pompeo si congratula con Sandra Oh dopo la sua vittoria ai Golden Globes
Il messaggio di Ellen Pompeo per Sandra Oh A distanza di poche ore dall’annuncio della vittoria di Sandra Oh come…
Il messaggio di Ellen Pompeo per Sandra Oh
A distanza di poche ore dall’annuncio della vittoria di Sandra Oh come miglior attrice protagonista in una serie drammatica, Ellen Pompeo ha lasciato all’ex collega le sue congratulazioni. L’interprete di Meredith ha commentato una foto postata dalla Oh nella sua stanza d’albergo la mattina dopo la vittoria ai Golden Globes. “Questa è una visione piuttosto dolce devo dire“, ha scritto l’attrice nel tweet.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThis is a pretty sweet sight I gotta say…. @IamSandraOh no one deserves this more ?❤️ https://t.co/JJEQX2aVEg
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) January 8, 2019
“Nessuno lo merita più di te“, conclude l’attrice. Non sono mancate nemmeno le parole di encomio da parte della produttrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes.
I am so incredibly happy for @IamSandraOh tonight. Well-deserved. Overdue. She is always best actress, y’all. Always.
— shonda rhimes (@shondarhimes) January 7, 2019
“Sono così incredibilmente felice per Sandra Oh stanotte – ha scritto la Rhimes – Meritato ed in ritardo. Lei è sempre la migliore attrice. Sempre“. Questi messaggi di supporto da parte delle ex colleghe ha ovviamente scatenato i tanti fan del medical drama.
Ecco alcune tra le più belle reazioni.