Ellen Pompeo salario: l’attrice di Grey’s Anatomy svela cos’è accaduto dopo l’aumento del cachet
Ellen Pompeo salario: dalle lamentele dei fan al supporto verso le donne Secondo quanto raccontato da Ellen Pompeo in un’intervista rilasciata…
Ellen Pompeo salario: dalle lamentele dei fan al supporto verso le donne
Secondo quanto raccontato da Ellen Pompeo in un’intervista rilasciata a EW, l’attrice ha dovuto fare i conti con fan in lacrime per l’addio di Arizona e April.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcune donne mi hanno avvicinato in strada, piangendo, ed è davvero interessante vedere come noi donne non siamo abituate ad essere forti e a chiedere cosa vogliamo, domandare ciò che meritiamo o a parlare per noi stesse, esporre i nostri pensieri. È stato un viaggio davvero interessante, l’intero tema del “farsi valere” e del fare di tutto per sentirti emozionalmente a tuo agio nel posto in cui sei. È una grande sfida, farlo, perché io mi ritrovo in una situazione molto specifica. Come ho già detto in passato, io ho l’opportunità di dati quantificabili da cui fare considerazioni.
I riferimenti vanno, naturalmente, alle lotte che la Pompeo ha dovuto fare per avere il medesimo cachet del collega Patrick Dempsey. L’attrice, nel corso dell’intervista, non ha usato mezzi termini per spiegare come, effettivamente, la sua presenza nello show è uno di quei fattori che riescono a portare denaro nelle tasche di chi lavora a Grey’s Anatomy.
La cosa che più ha colpito la Pompeo, tuttavia, è che siano state proprio delle donne ad avvicinarla, “accusandola” – sebbene il termine potrebbe non essere propriamente corretto – di aver causato l’allontanamento delle colleghe. Ecco cos’ha detto a riguardo