Ellen Pompeo su Grey’s Anatomy 17 e il parere dei fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ellen Pompeo sa perfettamente quale causa sostenere. Su Twitter si è accesa una discussione dopo che un fan ha definito la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy “spazzatura”. In molti non hanno sposato la definizione e hanno commentato a loro volta il tweet. Poco dopo, Ellen Pompeo ha lasciato un altro commento, prendendo le difese del fan.

Ma perché se qualcuno dice che non gli è piaciuto deve essere necessariamente una cosa brutta? Lo show è andato avanti per due decenni. Lasciatela vivere. Ci sono tantissime cose che a me non piacciono! Per non parlare del fatto che le persone sono autorizzate a sentirsi come vogliono dopo questi due anni terribili che abbiamo vissuto.

L’ultima stagione di Grey’s Anatomy ha infatti portato il Covid anche sul piccolo schermo, nelle vite di Meredith e degli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Una scelta sicuramente importante per lo show, che non ha trovato l’appoggio da parte di molti fan che non avevano piacere di rivivere quel dramma anche in TV.

Riguardo le riprese sul set, Ellen Pompeo ha spiegato che non è stato neanche piacevole girare le scene durante l’emergenza Covid.

È stato difficile non poter uscire dal set e divertirci. Abbiamo dovuto semplicemente coprire le nostre scene e andare via, pochissima interazione consentita tra noi se non stavamo effettivamente girando, eccetto per le scene sulla spiaggia, quello è stato bello.

E riguardo la prossima stagione, già rinnovata da ABC, Ellen Pompeo spiega che probabilmente non si parlerà ancora di Covid:

Onestamente non lo so, ma non credo, è stato troppo per tutti, spero che il peggio sia passato.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti