Ellen Pompeo risponde alle accuse sulla vicenda Weinstein
Ellen Pompeo risponde su Twitter alle accuse sulle dichiarazioni relative alla vicenda Weinstein Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Ellen Pompeo risponde su Twitter alle accuse sulle dichiarazioni relative alla vicenda Weinstein
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl video su Twitter, in poche ore, è diventato di tendenza con l’hashtag #ELLENPOMPEOISOVERPARTY. Dunque era inevitabile che Ellen Pompeo rispondesse alle terribili accuse che le sono state rivolte riguardo le dichiarazioni su Weinstein.
Per coloro che si sentono offesi o lo stanno prendendo sul personale, questo intervento è avvenuto più di due anni fa ed era molto prima che venissero fuori tutte le storie delle donne. Certamente non ero a conoscenza del fatto che fosse uno stupratore […]
Dunque le parole che si possono ascoltare nel video precedono tutto lo scandalo che ha portato alla condanna di reclusione per Harvey Weinstein, e Ellen Pompeo non sapeva tutto. Non era a conoscenza del fatto che fosse uno stupratore. Dopodiché, in un altro tweet, ha aggiunto:
E … sto parlando di molestie … non di aggressioni. Sono due cose diverse. Stavo parlando della mia esperienza di molestie a Hollywood e della mia visione al riguardo.
Insomma, Ellen Pompeo fa una netta distinzione tra stupro e molestie anche rispetto alla vicenda Weinstein. A quanto pare non aveva ben chiaro il quadro completo della situazione quando ha parlato in quel modo delle vittime dell’ex produttore cinematografico. Ha dunque chiarito il tutto spiegando che si tratta della sua visione delle cose. Il fatto che lei escluda un certo tipo di comportamento riferito alla sua persona, non comporta un commento su ciò che facciano altre donne.
E voi cosa ne pensate di queste risposte di Ellen Pompeo alle accuse ricevute in riferimento alle dichiarazioni sulla vicenda Weinstein? La diatriba terminerà qui o andrà avanti ancora per molto?