Ellen Pompeo: “Mai pensato a nessuno in particolare parlando di ambiente tossico sul set di Grey’s Anatomy”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo dei tre tweet è stato gettato in pasto ai leoni da tastiera nel pomeriggio di sabato 8 giugno 2019, quando l’attrice raccoglieva ancora i frutti (marci) della sua intervista:

“Ehi! State tutti provando sentimenti diversi a proposito del pezzo di Variety. Non vale la pena arrabbiarsi per parole che non si rivolgono a nessuno in particolare… In quanto show noi tutti abbiamo avuto un ruolo da interpretare nell’ambiente di lavoro, me inclusa… esattamente come molti posti di lavoro. Questa è la storia che abbiamo l’opportunità di cambiare!”.

Ellen Pompeo ha poi indirettamente affrontato i pettegolezzi relativi agli attriti con Patrick Dempsey, da lei stessa peraltro confessati alla stampa qualche tempo fa. Stavolta però l’interprete di Meredith Grey ha assicurato che le sue polemiche osservazioni non avevano alcun obiettivo specifico.

Nessuno dei miei commenti sulla stampa avrebbe mai voluto mettere in ombra qualcuno. Non sarebbe una cosa produttiva. Le mie parole sulla mia avventura hanno sempre lo scopo di ispirare riflessioni. Di solito non vado per il sottile quando voglio essere polemica, dovreste tutti saperlo!.

La Pompeo affida poi alla conclusione della replica le sue parole più affezionate per i fan e lo show…

IndietroAvanti