Ellen Pompeo ha rivelato quanti episodi di Grey’s Anatomy ha visto
Durante un’intervista, l’attrice protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha rivelato quanti episodi della serie ha visto
Quanti episodi di Grey’s Anatomy ha visto Ellen Pompeo?
Questa sera su ABC la Meredith Grey di Ellen Pompeo torna in onda assieme ai suoi colleghi del GSMH per un nuovo episodio di Grey’s Anatomy, dopo una pausa di circa due mesi. La prima metà di stagione si è conclusa, infatti, con un cliffhanger lo scorso 16 dicembre. Con questa diciottesima stagione, il medical drama raggiungerà i 400 episodi. Attualmente sono 392.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante una recente chiacchierata con Martha Stewart per il suo podcast Tell Me With Ellen Pompeo, come riportato anche da Just Jared, l’attrice ha rivelato quanti episodi di Grey’s Anatomy ha realmente visto. Come potrete immaginare, la star in questi anni non si è dedicata alla visione integrale della serie TV. Il numero di episodi da lei visti non si avvicina neanche lontanamente a quel 392.
Non ne ho visti la maggior parte, ma solo una manciata. Quelle poche volte che mi sono occupata della regia, sono tornata indietro a vedere qualche vecchio episodio. La mia intenzione è sempre quella di mantenere lo spirito degli inizi. Questo è il vero duro lavoro, è cercare di conservare quella sorta di DNA, cosa davvero difficile, ma che ci dà almeno un obiettivo da perseguire.
Ellen Pompeo non ha dichiarato un numero preciso, tuttavia lo scorso novembre con Insider aveva parlato di qualcosa come 6/7 episodi di Grey’s Anatomy visti.
Come detto in apertura, nella notte negli USA ci sarà un nuovo appuntamento con il medical drama, durante il quale scopriremo a quale destino è andato incontro Owen Hunt. Il mid-season finale, infatti, si è concluso con un incidente stradale per Teddy, Hayes ed Hunt. Mentre i primi due sono riusciti ad abbandonare il veicolo in cui si trovavano, Owen non ha avuto la stessa fortuna ed è precipitato in un burrone.
Su Star di Disney+, invece, Grey’s Anatomy riprenderà la propria corsa solamente dal 23 marzo.