Ellen Pompeo pubblica una prima foto dal set di Grey’s Anatomy 17
Ellen Pompeo mostra una foto di Cormac Hayes: nuova storia per Meredith Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Ellen Pompeo mostra una foto di Cormac Hayes: nuova storia per Meredith
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn nuovo triangolo in arrivo in Grey’s Anatomy? E’ molto probabile! La prima foto dal set postata da Ellen Pompeo ha infatti mostrato Meredith in compagnia del nuovo arrivato Cormac Hayes. Dopo la fine della relazione tra la Grey e Andrew DeLuca arriverà un nuovo uomo nella vita della dottoressa?
Quel che è certo è che Richard Flood, interprete del nuovo medico, rimarrà nella serie ancora un po’. L’attore è infatti stato promosso a regular nella 17esima stagione e tornerà perciò in pianta stabile nei nuovi episodi. Krista Vernoff ha di fatto confermato questa intenzione in alcune delle sue recenti interviste.
“Sono al punto in cui non so per chi faccio il tifo. Non so se penso che DeLuca stia raggiungendo un livello di esperienza di vita oscura e tortuosa che lo rende in qualche modo un partner maturo per Meredith. O se tutto quello che Hayes ha passato nella sua vita lo rende già suo pari. Sono felice di avere un tale enigma“, ha dichiarato la Vernoff.
Pronti a questo nuovo triangolo amoroso?
Le news sul mondo di Grey’s Anatomy non sono finite qui