Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non si parlano più? L’attrice chiarisce l’intervista
Ellen Pompeo dichiara in un’intervista di non sentire Patrick Dempsey dal suo addio a Grey’s Anatomy! Ma poi se la…
Ellen Pompeo dichiara in un’intervista di non sentire Patrick Dempsey dal suo addio a Grey’s Anatomy! Ma poi se la prende con le testate
Ellen Pompeo ha imparato a sue spese che il senso delle sue parole può essere completamente rivoluzionato. Accade assai di frequente che frasi dette da un attore vengano estrapolate da un contesto più ampio e vengano utilizzate come titoli acchiappa-click. A pagarne le spese questa volta è stata la protagonista di Grey’s Anatomy, che ha parlato del rapporto che la lega al suo storico collega Patrick Dempsey.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe testate giornalistiche mondiali hanno parlato nell’intervista in questione sottolineando l’assenza di qualsiasi tipo di rapporto tra gli interpreti di Meredith e Derek. “Io e Patrick Dempsey non ci siamo più parlati“, è il titolo scelto dalla maggioranza dei siti d’informazione. Un titolo che ha ovviamente preoccupato i tanti fan del medical drama e che ha pertanto costretto l’attrice a chiarire le sue parole.
Vediamo insieme cosa ha dichiarato.