Ellen Pompeo confessa il vero motivo per cui resta in Grey’s Anatomy
Ellen Pompeo spiega la sua scelta Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Ellen Pompeo spiega la sua scelta
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEllen Pompeo ha perciò candidamente successo di non voler inseguire la carriera a tutti i costi e di non essere affatto interessata alla varietà dei ruoli. Quel che conta per l’attrice è il benessere della sua famiglia e dei suoi tre figli che l’hanno spinta alla scelta di restare in Grey’s Anatomy per tutti questi anni.
“Non mi piace inseguire mai niente e agire nella mia esperienza ha sempre significato inseguire – ha confessato – Devi inseguire i ruoli, devi supplicare per i ruoli, devi convincere la gente… e anche se io produco lo faccio sempre da una mia comfort zone, non ho mai tanta sete perché sono finanziariamente a posto“. Nel 2018 la Pompeo ha combattuto una lunga battaglia per l’aumento del suo salario, che è arrivato fino a 20 milioni di dollari l’anno.
“Altre persone hanno creato lo show, Shonda Rhimes ha creato lo show e non saremmo da nessuna parte senza questo e la ABC ha prodotto lo show e lo ha mandato in onda. Non sto dicendo che la gente non si merita quello che ha, dico solo: ‘Perché tutta questa gente dovrebbe guadagnarci centinaia di milioni di dollari e io, che sono il volto, non mi ci guadagno da vivere?“.
“Conoscevo i numeri dello streaming, quindi aveva senso che anche io volessi un pezzo di questa torta. Non ho intenzione di mangiarne solo un boccone e lasciare che tutti gli altri continuino a guadagnare per un anno“, ha proseguito l’attrice.
Le news sul mondo di Grey’s Anatomy non sono finite qui