Le parole di Ellen Pompeo sulle manifestazioni e le armi della polizia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice di Grey’s Anatomy ha dunque posto la questione relativa alla grande dotazione di armi in queste pacifiche manifestazioni del Black Lives Matter.

Con alcuni amici abbiamo fatto un’osservazione e volevamo condividerla per porre la questione: ho partecipato a diverse proteste prima d’ora, non tante, ma certamente sono stata alla Women’s March e alle Climate Change Marches, qui a Los Angeles. La marcia per le donne era probabilmente grande dieci volte rispetto a questa qui a West Hollywood […] non c’erano agenti della Guardia Nazionale armati, con mitragliatrici, non c’era polizia con armi automatiche.

Inoltre Ellen Pompeo continua dicendo:

Stiamo manifestando per le vite delle persone nere, siamo qui per dire che contano, e ci sono le mitragliatrici. I poliziotti non sono stati aggressivi, ma è aggressivo il fatto che ci stiano presidiando con dei carri armati. Non ho mai visto una dimostrazione di forza di questo genere in pieno giorno qui. E in altre proteste non ho mai visto una tale quantità di munizioni. 

Sicuramente la morte di George Floyd ha scosso l’opinione pubblica americana e mondiale. Il fatto che personaggi noti come Ellen e altri attori stiano partecipando in maniera così attiva, non può che fargli onore.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti