L’attrice di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo si è unita al movimento Black Lives Matter scendendo in strada e parlando della polizia

Ellen Pompeo ha deciso di manifestare attivamente con il movimento Black Lives Matter, che sta popolando le città americane in questi giorni a seguito della tragica morte di George Floyd. Oltre a lei, abbiamo visto manifestare anche gli attori di Riverdale, e alcuni giorni fa Cole Sprouse è stato anche arrestato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come dimostrano anche alcune immagini del Daily Mail, Ellen Pompeo si è unita alle proteste nella città di Los Angeles con l’ex collega T.R. Knight, che in Grey’s Anatomy interpretava George O’Malley. I due sono rimasti amici.

Negli ultimi giorni, a mezzo social, l’attrice del medical drama più longevo di tutti si era già dimostrata molto attenta alla questione. E così Ellen, munita di mascherina, si è anche inginocchiata con gli altri manifestanti e con Knight, in onore di George Floyd, come vediamo nel video che segue.

In un altro video, l’attrice che interpreta Meredith Grey ha parlato però anche della polizia. Le forze dell’ordine, nel corso di questi eventi di protesta, sono dotate di armi automatiche, cosa che non le era mai capitato di vedere in passato. Ellen Pompeo, infatti, ha già manifestato qualche tempo fa sia per l’ambiente che in occasione della Women’s March. Qui, nonostante la partecipazione fosse più massiccia, non c’era stato lo stesso dispiego di armamenti.

Ma scopriamo cosa ha detto al riguardo.

Avanti