Ellen Pompeo, Justin Chambers ed Eric Dane di nuovo insieme
Reunion inaspettata per il cast di Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo, Justin Chambers ed Eric Dane trascorrono una serata insieme
Ellen Pompeo, Justin Chambers ed Eric Dane
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa quando ha lasciato Grey’s Anatomy, Justin Chambers ha preferito prendere le distanze dai riflettori. Da allora è trascorso ormai un anno e mezzo e la sua uscita di scena era stata commentata così da Ellen Pompeo via social:
Per me personalmente far tornare Karev all’inizio era la migliore trama possibile. Rende omaggio a quei primi anni incredibili e al meraviglioso cast che ha creato una base così forte per questo show ancora in piedi. Quindi non siamo tristi.
Tuttavia Ellen Pompeo aveva definito l’uscita di scena di Justin Chambers una delle più grandi perdite subite da Grey’s Anatomy. Perché l’attore ha deciso di lasciare lo show? In una delle sue pochissime dichiarazioni alla stampa, aveva spiegato che era semplicemente arrivato il momento di pensare ad altro.
Non c’è un buon momento per dire addio ad uno spettacolo e ad un personaggio che ha definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. Da qualche tempo, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. Dato che compio 50 anni e posso contare sul supporto della mia famiglia, è arrivato il momento per me di andare avanti.
In ogni caso, come sottolinea US Weekly, Shonda Rhimes ha lasciato una porta aperta qualora Karev avesse intenzione di tornare, anche solo come guest star.
Le notizie non finiscono qui.