Ellen Pompeo, Justin Chambers ed Eric Dane di nuovo insieme
Reunion inaspettata per il cast di Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo, Justin Chambers ed Eric Dane trascorrono una serata insieme
La reunion di Ellen Pompeo, Justin Chambers ed Eric Dane
Riuscite ad immaginarvi Alex Karev biondo? Perché l’attore che lo ha interpretato in innumerevoli stagioni di Grey’s Anatomy, Justin Chambers, ha deciso di tingersi i capelli color biondo platino, una scelta che abbiamo potuto ammirare in occasione di una deliziosa quanto inaspettata reunion. Ellen Pompeo, pilastro portante del medical drama di Shonda Rhimes, ha trascorso una piacevole serata in compagnia di due volti importantissimi di Grey’s Anatomy. Oltre a Justin Chambers, era presente anche l’amatissimo Eric Dane, che ha dato vita al personaggio di Mark Sloane. Eterno Latin Lover, Sloane ha trovato l’amore con Lexie, la sorellastra di Meredith, una love story dal tragico epilogo (che i fan non hanno ancora digerito del tutto).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd un anno e mezzo dall’uscita di scena di Alex Karev da Grey’s Anatomy, Justin Chambers ha mostrato il proprio stravolgimento di look, sfoggiando capelli total blonde al fianco di Ellen Pompeo ed Eric Dane. Una reunion inaspettata che ha sicuramente rallegrato i fan più nostalgici. Lo scorso venerdì 12 giugno, Ellen ha pubblicato una serie di Instagram Stories. Nella prima, ha inquadrato Eric Dane seduto al suo fianco in un ristorante. Poco dopo, è spuntato anche Justin Chambers, che ha scherzosamente chiesto loro cosa desiderassero per cena, fingendosi un cameriere.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Un venerdì sera dalle vibes nostalgiche che ci ha servito in tavola una reunion non ufficiale del cast di Grey’s Anatomy. Al momento, infatti, soltanto Ellen Pompeo fa ancora parte della serie TV, che è stata già rinnovata per una diciottesima stagione. Tuttavia l’uscita di scena di Alex Karev ha portato con sé diverse riflessioni.
Vediamo che cosa è successo.