Grey’s Anatomy: ottimi numeri, anche su Netflix

Per ora gli ascolti di una serie sopravvissuta per ben tredici stagioni sono ancora decisamente buoni e l’arrivo della serie su Netflix ha aiutato a rilanciare i primi episodi che sono stati percepiti, probabilmente, come una novità dai giovani utenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Devo dirlo, questi numeri e questo favore dei fan e quanto questo show tocca le persone… è davvero rinvigorente, per essere una piccola soap opera da prima serata“, ha detto la Pompeo scherzando sulla serie di cui è protagonista. “È una strana anomalia il fatto che siamo questa sciocca soap opera notturna e nessuno riesce a capire come facciamo ad andare avanti e perché i numeri siano così alti, ma lo show fa davvero la differenza nella vita delle persone. Ovunque io vada, l’ammirazione, le storie toccanti che mi vengono raccontate e le persone che si avvicinano in lacrime per abbracciarmi, è tanto quanto era all’inizio dello show

I presupposti per la continuazione dello show, dunque, sono ottimi e sembra che le basi solide formate da Shonda Rhimes resisteranno ancora a lungo.

Grey’s Anatomy torna ogni giovedì sulla ABC

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti