Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy parla dell’estate dei suoi figli, tra beneficenza e tanto nuoto
Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: Estate significa nuotare. Il volto di Meredith Grey ha voluto condividere anche le attività con cui lei…
Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: Estate significa nuotare.
Il volto di Meredith Grey ha voluto condividere anche le attività con cui lei e la sua famiglia occupano le vacanze estive.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“In estate nuotiamo“, ha raccontato Ellen Pompeo. “Di solito il nuoto li stende. Cerco di farli stancare fisicamente il più possibile, poi il resto della mia giornata consiste nello spiegare loro perché non possono avere dei lecca-lecca per pranzo e perché le caramelle non sono un pasto“, ha continuato.
Insomma, di sicuro l’estate della Pompeo non è per niente noiosa né tanto meno tutta sedia-sdraio e sole dei caraibi! Tentare di fornire un’educazione che sia people-oriented ai suoi figli fin dalla più tenera età è sicuramente un modo a dir poco straordinario per assicurare che crescano come adulti che siano davvero attenti al prossimo: molto spesso noi amanti degli show televisivi tentiamo di prendere esempio dai personaggi che diventano delle vere e proprie icone di vita e di stile. Forse, di tanto in tanto, dovremmo prendere più spunto dalle persone vere e meno dai personaggi di fantasia.
Non dimenticate di passare da Noi amiamo GA!
Grey’s Anatomy torna il prossimo autunno sulla ABC con la quattordicesima stagione!