Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Voglio che i miei figli imparino ad aiutare”

Di solito non porto i miei figli alle conferenze stampa, ma questa è stata un’eccezione“, ha raccontato l’attrice dello show di Shonda Rhimes. “È un’opportunità per mostrare in che modo restituire qualcosa, come essere parte di un meccanismo che aiuta. Mia figlia, che ha sette anni, ha detto ‘Abbiamo fatto una raccolta fondi nella mia scuola per Baby2Baby. Conosco Baby2Baby, voglio venire e aiutare“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Pompeo si è fatta portavoce dell’associazione che provvede all’assistenza di bambini da zero a dodici anni in condizioni di povertà, fornendo pannolini, vestiti e rispondendo alle esigenze basilari di ogni infante. L’attrice ha voluto sottolineare che questo aspetto rivolto al prossimo è un punto fondamentale dell’educazione che lei e suo marito Chris Ivery stanno impartendo ai loro figli.

I bambini stanno crescendo in modo molto privilegiato“, ha detto. “È importante per loro avere un equilibrio e capire che tutti i bambini sono uguali, ma loro no: per questo quando abbiamo la possibilità di aiutare, dobbiamo farlo“.

Ma l’estate dei suoi bambini non finisce qui…

IndietroAvanti