Ellen Pompeo firma per Grey’s Anatomy 15 e 16 stagione, con un salario da capogiro
Ellen Pompeo quanto guadagna per Grey’s Anatomy? E di questo merito, Ellen Pompeo vuole prendersi tutto ciò che le spetta.…
Ellen Pompeo quanto guadagna per Grey’s Anatomy?
E di questo merito, Ellen Pompeo vuole prendersi tutto ciò che le spetta. Per questa ragione, l’attrice ha visto aumentare il suo salario fino alla bellezza di 570 mila dollari ad episodio. Ciò significa che in un solo anno potrà portarsi a casa fino a 20 milioni di dollari.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna cifra record, che la rende a tutti gli effetti l’attrice più pagata della TV. Dal salario vanno esclusi i compensi che otterrà con l’attività di produttrice e di Grey’s Anatomy e del suo spinoff, un ulteriore bonus milionario, e la sua percentuale sulla serie stessa.
Certo è che, per vedere realizzate queste disposizioni contrattuali la serie dovrà essere ufficialmente rinnovata almeno per la quindicesima stagione. Per ora, insomma, la Pompeo è disposta a portare i panni della Meredith sfigata di sempre per altri due anni, e gli ascolti di Grey’s continuano a tenere. L’anno delle serie TV, però, è ancora parecchio lungo…