Ellen Pompeo sulla fine di Grey’s Anatomy: ‘Ho firmato solo per un’altra stagione’
Grey’s Anatomy: il finale della serie si avvicina? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy: il finale della serie si avvicina?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd aver suggerito che il finale di Grey’s Anatomy sia molto più vicino di quanto si creda ci ha già pensato Giacomo Giannotti in una delle sue ultime interviste, che oggi sembra corrispondere alle parole di Ellen Pompeo.
Ma la scelta di chiudere la serie – com’è noto – dipenderà solo dalla protagonista. L’ideatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, ha spesso dichiarato che se calerà il sipario sulla vita di Meredith Grey sarà solo su indicazione della Pompeo.
Verrebbe però da chiedersi perché l’attrice dovrebbe rinunciare allo show, che continua ad essere campione d’ascolti e che quest’anno l’ha eletta persino la star più pagata della TV. Nel solo 2019, la Pompeo ha battuto cassa per 82 milioni di dollari, una media di circa 3 per episodio.
Anche se la serie è stata colpita dalle conseguenze del Coronavirus, insomma, la cara Ellen non dovrebbe affatto risentirne. E benché non si sappia ancora quando i set riapriranno, per contratto esiste la certezza che la rivedremo per almeno altri 30 episodi. Sperando che, nell’attesa, non si sia guardata troppo intorno da desiderare davvero di cambiare aria.