Grey’s Anatomy, torna Callie?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante i tentativi di Ellen Pompeo di far chiudere la serie Grey’s Anatomy potrebbe continuare ancora un po’. La diciottesima stagione infatti con molta probabilità non sarà ancora quella definitiva. Nel frattempo un’altra ex protagonista storica dello show potrebbe tornare per un cameo. Stiamo parlando di Sara Ramirez, che ha interpretato per diverse stagioni il ruolo di Callie. Il suo personaggio è uscito di scena al termine della dodicesima stagione, dopo un totale di ben 11 anni nel cast.

In una recente intervista rilasciata per Glamour, la Ramirez ha dichiarato che sarebbe ben lieta di indossare nuovamente il camice della Torres. “Assolutamente. Se le stelle si allineano in un modo che abbia senso, assolutamente. Adoro la famiglia di Grey’s Anatomy“, ha dichiarato apertamente. Sara si è poi complimentata con sceneggiatori e produzione per l’inclusività della serie.

Sono così orgogliosa di loro perché hanno introdotto personaggi transessuali e personaggi non binari. È un bellissimo universo quello che hanno creato e sono davvero grata di averne fatto parte“, ha dichiarato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti