La volontà di Ellen Pompeo

Per Ellen Pompeo il momento di salutare per sempre è ormai arrivato! La star di Grey’s Anatomy è davvero pronta a dire per sempre addio la sua Meredith e il medical drama che ha infranto ogni record di durata. La 18esima stagione è ora ferma per le vacanze e riprenderà il suo cammino a partire dal 24 febbraio del 2022. Intanto, durante un’intervista rilasciata a Insider, la Pompeo ha dichiarato che sta provando in tutti i modi a convincere tutti a chiudere per sempre i battenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho cercato di concentrarmi nel convincere tutti che dovrebbe finire – ha raccontato – Mi sento come se fossi quella super ingenua che continua a dire, ‘Ma quale sarà la storia, quale storia racconteremo?’ E tutti mi rispondono: ‘Chi se ne frega, Ellen? Fa un fantastiliardo di dollari“. In pratica Ellen ha candidamente ammesso che uno dei motivi per cui GA viene portata avanti è proprio il fattore remunerativo. Dal suo punto di vista Shonda Rhimes, creatrice originaria della serie, ha raccontato di aver più volte scritto il finale di serie.

Ho scritto la fine di quella serie ben otto volte – ha raccontato a VarietyPensavo: ‘E questa sarà la fine?’ oppure ‘Questa sarà l’ultima cosa mai detta o fatta!’ E tutte queste cose sono già successe. Quindi ci rinuncio, capite cosa intendo?“. Nonostante la volontà di Ellen Pompeo però, la ABC sembra intenzionata a proseguire con il racconto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di recente un’altra ex protagonista storica dello show ha dichiarato che sarebbe pronta per tornare anche in veste di guest star.

Ecco di chi si tratta

Avanti