Ellen Pompeo sulla fine di Grey’s Anatomy: ‘Ho firmato solo per un’altra stagione’
Ellen Pompeo parla dell’ipotetica fine di Grey’s Anatomy: “Io ho firmato solo per un’altra stagione”. E su come potrebbe concludersi…
Ellen Pompeo parla dell’ipotetica fine di Grey’s Anatomy: “Io ho firmato solo per un’altra stagione”. E su come potrebbe concludersi la serie per Meredith…
Mentre la sedicesima stagione aspetta di terminare, sono molte le notizie che affiorano sul destino di Grey’s Anatomy, e alcune di queste riguardano persino il temutissimo (dai fan) finale di serie. Lo show, che va in onda sulla ABC dal 2005, ha recentemente detto addio a un altro dei suoi storici personaggi. Con l’esplodere del Coronavirus la produzione e il cast hanno accarezzato l’ipotesi di un prossimo episodio sull’epidemia del virus. Infine, sempre per la diffusione del Covid-19, la stagione 16 si è conclusa con l’episodio 21 (e non con il 25 come inizialmente programmato). Ora però a mandare in allarme il pubblico ci pensa Ellen Pompeo, che per la prima volta insinua il sospetto che il finale di Grey’s Anatomy sia più vicino di quanto si creda.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice cinquantenne è stata interpellata da Variety, a cui ha confidato di aver già avuto diverse discussioni con la showrunner Krista Vernoff intorno al futuro di Meredith.
“So cosa accadrà nell’episodio finale, ma non posso raccontartelo altrimenti dovrei ucciderti”, ha scherzato con l’autore dell’intervista. “Krista ed io abbiamo parlato di molti potenziali sviluppi”.
Tra quel che invece la Pompeo non conosce c’è che cosa accadrà al suo personaggio nell’ultimissima scena. E il fatto di restarne all’oscuro pare sia fra i motivi che le consentono di continuare a raccontare la vita di Meredith.
“Non ho nessuna idea (dell’ultima scena che interpreterò), ed è per questo che sopravvivo”.
Ellen Pompeo non ha poi voluto chiaramente rispondere su quando finirà Grey’s Anatomy. Tuttavia, al contrario di altre volte, in questo caso è sembrata molto più allusiva.
“L’unica cosa che posso dire, è che ho firmato per un’altra stagione in più“.
La stagione 17 sarà dunque l’ultima?