ELLEN POMPEO PARLA DELLA FINE DI GREY’S ANATOMY e questa volta non è un ipotesi
Ellen Pompeo sulla fine di Grey’s Anatomy: “Sento il bisogno di un cambiamento” Nella versione cartacea, che ha voluto dedicare…
Ellen Pompeo sulla fine di Grey’s Anatomy: “Sento il bisogno di un cambiamento”
Nella versione cartacea, che ha voluto dedicare la copertina di questo mese proprio alla Pompeo, la redazione di Entertainment Weekly ha dedicato ampio spazio alla famosa attrice resa nota al grande pubblico proprio grazie alla serie firmata da Shonda Rhimes. Nel corso dell’intervista, è stato chiesto alla Pompeo se si vede ancora nei panni della Grey dopo la sedicesima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon sono, ovviamente, preparata in questo momento a fare annunci ufficiali sul mio futuro nello show, ma sono fortemente convinta che abbiamo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo dire. È tempo, per me, di mescolare le carte in tavola. Sto decisamente cercando un cambiamento”
Così l’interprete di Meredith Grey ha scioccato i fan dello show, che sembrava essere in grado di bucare lo schermo per molte altre stagioni. Con l’addio di Shonda alla ABC in favore della sua collaborazione con Netflix, i fan temevano che questo sarebbe presto successo.
Secondo molti, infatti, i piani erano questi da un bel po’ di tempo. Ecco perché