ELLEN POMPEO PARLA DELLA FINE DI GREY’S ANATOMY e questa volta non è un ipotesi
La fine di Grey’s Anatomy è vicina? Sembra di sì e la notizia arriva da Ellen Pompeo. La fine di…
La fine di Grey’s Anatomy è vicina? Sembra di sì e la notizia arriva da Ellen Pompeo.
La fine di Grey’s Anatomy potrebbe essere vicina. Molti di voi diranno che è la solita notizia che è nell’aria da sempre e che negli ultimi tempi si sta ripetendo ma questa volta c’è qualcosa di diverso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA parlare della fine dello show è sempre Ellen Pompeo. L’interprete della bellissima Meredith Grey, infatti, è tornata ancora una volta a parlare della probabile fine della serie ma questa volta non ha tirato in ballo la produzione o l’emittente. L’attrice, infatti, ha parlato in prima persona di quello che attualmente sente nei confronti dello show e le dichiarazioni hanno spaventato i fan.
Grey’s Anatomy si appresta a tornare in onda con la sua quindicesima stagione. La serie, dunque, raggiunge tra il 2018 e il 2019 ben due colossi televisivi come ER – Medici in Prima Linea, medical drama più longevo della TV, e CSI – Scena del Crimine, serie più longeva della ABC.
In un’intervista a Entertainment Weekly, la Pompeo ha detto che forse è arrivato il momento di scrivere la parola “Fine” anche a Grey’s Anatomy. Ecco che cosa ha detto.