Ellen Pompeo vuole la fine di Grey’s Anatomy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’intervista rilasciata a Insider, Ellen Pompeo ha dichiarato che sta provando in tutti i modi a convincere tutti a chiudere per sempre i battenti. “Ho cercato di concentrarmi nel convincere tutti che dovrebbe finire – ha raccontato – Mi sento come se fossi quella super ingenua che continua a dire, ‘Ma quale sarà la storia, quale storia racconteremo?’ E tutti mi rispondono: ‘Chi se ne frega, Ellen? Fa un fantastiliardo di dollari‘”. In pratica Ellen ha candidamente ammesso che uno dei motivi per cui GA viene portata avanti è proprio il fattore remunerativo.

Dal suo punto di vista Shonda Rhimes, creatrice originaria della serie, ha raccontato di aver più volte scritto il finale di serie. “Ho scritto la fine di quella serie ben otto volte – ha raccontato a Variety – Pensavo: ‘E questa sarà la fine?’ oppure ‘Questa sarà l’ultima cosa mai detta o fatta!’ E tutte queste cose sono già successe. Quindi ci rinuncio, capite cosa intendo?“. Nonostante la volontà della Pompeo sia abbastanza chiara, la ABC sembra intenzionata a proseguire nel racconto.

Intanto negli ultimi giorni le riprese della diciottesima stagione del medical drama sono state momentaneamente interrotte a causa della variante Omicron. Il set della serie avrebbe infatti dovuto riaprirsi il 10 gennaio, ma il primo ciak del 2022 è stato rimandato a causa dei tanti contagi.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti