Le parole dell’attore

Ellen Pompeo e Denzel Washington hanno avuto un litigio sul set di Grey’s Anatomy? Non tutti sanno che l’attore premio Oscar ha diretto un episodio del noto medical drama. In particolare Washington si è seduto nella cabina regia del nono episodio della dodicesima stagione, intitolato The Sound of Silence. Si tratta di una puntata molto importante per la protagonista perché è vittima di una furente aggressione da parte di un paziente all’interno dell’ospedale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il podcast che conduce, Ellen ha ricordato con Patrick Dempsey quei giorni sul set e del momento in cui, mentre improvvisava alcune battute e dava delle indicazioni a un altro attore, sia poi finita a litigare con Denzel. “Dicevo: ‘Guardami quando ti scusi. Guardami. E questo non era nel dialogo. E Denzel mi ha fatto il c***. Mi diceva ‘Sono io il regista. Non dirgli cosa fare”, raccontò la Pompeo. “Ed io ero come se dicessi ‘Ascolta, figlio di p****, questo è il mio show. Questo è il mio set. A chi lo dici?”, ha proseguito. “Quindi, non l’abbiamo superata senza litigare, ma massimo rispetto per lui come attore e regista – ha riferito Ellen Pompeo Appassionato e focoso ed è lì che si trova la magia, è lì che si trova la roba buona. Quindi, è stata un’esperienza incredibile“.

In una recente intervista rilasciata a Variety, a Denzel Washington è stata chiesta la sua versione dei fatti su quanto accaduto. Tuttavia la sua risposta è stata molto evasiva. L’attore ha risposto di no alla domanda e ha poi aggiunto che non ricorda quel giorno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la Pompeo ha di recente dichiarato che sta tentando di convincere gli sceneggiatori a dare un epilogo definitivo a Grey’s Anatomy.

Ecco le sue parole degli ultimi giorni

Avanti