Ellen Pompeo rivela quale dei suoi colleghi è stato più facile baciare
A Ellen Pompeo è stato chiesto, durante un’intervista, qual dei colleghi in Grey’s Anatomy è stato più facile baciare
Le confessioni di Ellen Pompeo
È tempo di confessioni per Ellen Pompeo. Come ormai noto la protagonista assoluta di Grey’s Anatomy è pronta a lasciarsi alle spalle il capitolo più importante della sua carriera. La diciannovesima stagione vedrà infatti Meredith apparire sempre meno e, dopo gli 8 episodi previsti, la Pompeo dovrebbe lasciare fisicamente il medical drama. L’attrice continuerà però a essere la voce narrante delle varie puntate. È perciò tempo di bilanci per l’interprete che nelle scorse ore è stata ospite del programma di Drew Barrymore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice e conduttrice non ha risparmiato domande imbarazzanti a Ellen. In particolare la Barrymore ha chiesto alla Pompeo quale dei suoi colleghi è stato più facile baciare. Molti sono stati i partner di scena dell’attrice nello show nel corso degli anni: da Patrick Dempsey a Giacomo Gianniotti fino a Scott Speedman. La risposta di Ellen Pompeo è stata perciò più democristiana possibile. “Ascolta, sai che amo Patrick Dempsey. Lo amo e ci siamo divertiti molto insieme e amo anche Scott Speedman, il mio attuale amore“, ha provato a tergiversare l’attrice.
Drew non si è però scoraggiata e ha provato a carpire qualcosa in più dall’interprete di Meredith Grey. Alla domanda ‘quanto è divertente lavorare con Speedman?’ la Pompeo ha risposto senza mezzi termini “Speedman è sexy. Speedman è molto sexy“. Nella stessa intervista Ellen ha anche rivelato quali sono i motivi che l’hanno spinta a lasciare Grey’s Anatomy dopo tutti questi anni. “Devo fare qualcosa di nuovo. Voglio dire, diciannove anni, i genitori tengono in casa i figli per meno tempo. Dopo i 18 anni la gente manda i figli al college, quindi è come se stessi andando al college“, ha risposto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto molti fan si fanno domande sul futuro dello show e su chi prenderà il posto della protagonista. Qualcuno ha ipotizzato che potrà essere proprio Zola, la prima figlia della Grey, a raccogliere le eredità lasciata da sua madre. Sarà davvero così? O molto semplicemente lo show si focalizzerà ancora di più sulle storyline di tutti i protagonisti, senza averne più uno principale?