Elle e Dakota Fanning lavorano a una serie su Paris Hilton
Le sorelle attrici Elle e Dakota Fanning stanno sviluppando con A24 una serie TV sulla vita di Paris Hilton
In arrivo una serie TV su Paris Hilton da Elle e Dakota Fanning
La vita di Paris Hilton sta per approdare sul piccolo schermo, per mano di Elle e Dakota Fanning.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa casa di produzione delle due attrici, Lewellen Pictures, in collaborazione con lo studio indipendente A24, adatterà a serie TV l’autobiografia della Hilton, pubblicata di recente, dal titolo “Paris: The Memoir”.
La storia glamour ma tumultuosa dell’erede della catena di alberghi e nota celebrity è stata già in precedenza esplorata in programmi televisivi. Citiamo The Simple Life e The World According to Paris.
Sono stati realizzati anche dei documentari, This Is Paris e The American Meme. Questa nuova serie delle Fanning, però, segna la prima volta in cui la vita di Paris Hilton raggiungerà il piccolo schermo con una sceneggiatura alla base.
La stessa protagonista della storia figurerà come produttrice esecutiva, insieme alle sorelle Fanning, Brittany Kahan Ward e David Bernad. Così riporta Entertainment Weekly.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
I dettagli sono ancora segreti. Detto ciò, non è azzardato presumere che la serie TV metterà in evidenza alcuni memorabili momenti che hanno fatto la storia della cultura pop. Facciamo riferimento, ad esempio, allo scatto in macchina con Britney Spears e Lindsay Lohan.
L’autobiografia di Paris Hilton, ora nelle mani delle Fanning, affronta anche alcuni dei capitoli più bui della sua vita, tra cui l’abuso sessuale subito in una scuola privata dello Utah e un incontro spaventoso con Harvey Weinstein.
Non sappiamo al momento se questi eventi traumatici saranno inclusi nella serie. Sembra, però, probabile che lo show affronterà alcuni dei dettagli più cupi della storia di Paris Hilton.
Le informazioni sul cast devono ancora essere annunciate. Tuttavia, dal momento che in The Great, altra produzione di Lewellen Pictures, Elle Fanning era anche la protagonista, non è da escludere che una o entrambe le attrici ricoprano un ruolo.