Elizabeth Olsen voleva cambiare cognome a causa delle sorelle
Elizabeth Olsen ha spiegato che, prima di diventare famosa, ha valutato di cambiare cognome a causa delle sorelle Mary-Kate e Ashley
Elizabeth Olsen voleva diventare Chase
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante l’intervista a Glamour UK, Elizabeth Olsen ha spiegato che la sua decisione di voler cambiare cognome (poi sfumata nel tempo) era dettata anche da una forte insicurezza.
Avevo solo 10 anni, quindi non so quanto tempo ho passato a rifletterci, ma pensai: ‘Sarò Elizabeth Chase quando diventerò un’attrice.
Chase in realtà è il suo secondo nome, per questo l’avrebbe preferito a Olsen. Un pensiero funesto di una bambina di appena dieci anni. Crescendo, l’attrice di WandaVision ha poi cambiato idea, ma ha confessato che dopo la maturità non era certa di voler seguire l’esempio delle sorelle.
Non sapevo cosa volevo, ero solo brava in matematica e in scienze, per cui pensavo che avrei fatto qualcosa in quel campo. Ma alla fine ho capito che adoro recitare
Mary-Kate e Ashley Olsen, nel frattempo, hanno abbandonato il mondo della recitazione (ormai da quasi vent’anni) per dedicarsi al mondo della moda (infatti hanno fondato il loro marchio The Row nel 2006). Eppure hanno dato una grande lezione di vita ad Elizabeth Olsen, la quale ha raccontato che per le gemelle “No” è una frase completa.
La parola ‘no’ è qualcosa che ha fortificato le mie sorelle. Per le donne è una parola che conferisce potere. La gente dice ‘Basta dire no alla droga’, ma puoi dire di no a quello che vuoi. È davvero una cosa potente.
Le news non finiscono qui