Elizabeth Olsen voleva cambiare cognome

Elizabeth Olsen ha valutato in passato se cambiare o meno il proprio cognome e il motivo riguarda la sua famiglia, nello specifico le sorelle gemelle Mary-Kate e Ashley. L’attrice, amatissima soprattutto per il personaggio di Wanda Maximoff (Scarlet Witch) della Marvel, ha raccontato a Glamour UK di aver riflettuto se cambiare o meno il suo cognome all’inizio della carriera per non essere associata alle sorelle maggiori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Elizabeth, 32 anni, aveva appena dieci anni, mentre le sorelle gemelle Olsen avevano già iniziato a recitare (il primo ruolo è arrivato a soli sei mesi per entrambe con Gli amici di papà). Seppur così giovane, nella sua mente era già ben chiaro il concetto di nepotismo.

Avevo dieci anni ed ero curiosa di fare un provino. In quel momento mi resi conto molto velocemente che non facesse al caso mio perché mi mancavano gli sport di squadra, le lezioni di danza e tutte le attività extracurriculari a scuola. In quel periodo, per qualche motivo, pensai: ‘Non voglio essere associata a Mary-Kate e Ashley’.

La più piccola delle sorelle Olsen ha quindi ponderato a lungo sul cambio cognome.

Immagino di aver capito cos’era il nepotismo intrinsecamente a 10 anni. Non credo conoscessi quella parola, ma c’era una sorta di associazione di guadagnare qualcosa grazie a qualcun altro che penso mi abbia infastidita già in tenera età.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non è stato facile crescere all’ombra delle gemelle Olsen, popolari da quando erano soltanto due bambine in fasce. Eppure Elizabeth Olsen ha specificato che il cambio cognome era dettato anche da un altro motivo.

Ecco quale

Avanti