Elizabeth Debicki sarà Lady D nelle ultime stagioni di The Crown
L’annuncio in The Crown Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Elizabeth Debicki…
L’annuncio in The Crown
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaElizabeth Debicki è una giovane attrice australiana nata a Parigi e candidata a diversi premi per la sua interpretazione di Jordan Baker nel film Il grande Gatsby, che nel 2013 ha ottenuto un grande riscontro in tutto il mondo.
La pellicola è stata praticamente il suo esordio sul grande schermo, ma successivamente l’attrice è apparsa in molti altri progetti. Presto, infatti, la vedremo ancora una volta al cinema nel film di Christopher Nolan, Tenet, che ha tra i protagonisti anche Robert Pattinson.
Elizabeth Debicki è riuscita a far decollare la sua carriera e il ruolo di Lady D in The Crown potrebbe rivelarsi un altro grande successo. L’account Twitter della serie TV ha riportato la bella notizia della sua partecipazione, entusiasmando milioni di fan in tutto il mondo che hanno commentato l’annuncio. Sempre grazie a Twitter abbiamo anche le prime parole dell’attrice, che ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito.
Lo spirito della Principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di molti. È un privilegio e un onore prendere parte a questo capolavoro che mi ha appassionata fin dal primo episodio.
Ma le notizie su The Crown non finiscono qui!