Elizabeth Debicki sarà Lady D nelle ultime stagioni di The Crown
L’attrice Elizabeth Debicki è stata scelta per interpretare il ruolo di Lady D nella quinta e sesta stagione di The…
L’attrice Elizabeth Debicki è stata scelta per interpretare il ruolo di Lady D nella quinta e sesta stagione di The Crown
Fan di The Crown, sappiamo che siete già in trepida attesa per la quarta stagione della serie TV di Netflix, e nel frattempo possiamo addirittura annunciarvi che nella season 5 del premiato show sulla storia della Regina Elisabetta vedremo Elizabeth Debicki nella parte di Diana Spencer, Lady D!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie TV che oggi ha come protagonista il Premio Oscar Olivia Colman ha visto moltissimi attori famosi vestire i panni di personaggi che fanno parte della storia recente, alcuni dei quali abbiamo studiato nei libri di scuola. Da Claire Foy che ha interpretato la giovanissima Regina a Helena Bonham Carter, che ha recitato invece il ruolo della Principessa Margaret.
Gli attori, però, cambiano ogni due stagioni, visto che lo show affronta le tante fasi della vita della Regina Elisabetta. La quarta stagione, infatti sarà l’ultima in cui vedremo Olivia Colman e gli altri interpreti. Nella quinta stagione di The Crown l’ambito ruolo sarà affidato a Imelda Staunton, che noi ricorderemo anche per l’interpretazione di Dolores Umbridge in Harry Potter, mentre nella parte di Lady D vedremo Elizabeth Debicki che andrà a sostituire la giovane Emma Corrin, che invece ne vestirà i panni nella quarta stagione.
Ma scopriamo adesso qualcosa di più sull’annuncio di Elizabeth Debicki in The Crown!