The Crown 5: cosa sappiamo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Crown ruota attorno al dramma dei membri della famiglia reale e agli eventi della scena politica britannica durante il regno della regina Elisabetta II. La quinta stagione è ambientata nei primi anni ’90 e sarà incentrata sul mandato del primo ministro John Major. La prossima stagione vedrà un nuovo gruppo di attori, tra cui Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta II e Jonathan Pryce nei panni del principe Filippo. Jonny Lee Miller si unisce al cast come l Primo Ministro John Major, dopo l’incredibile performance di Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher.

The Crown si concluderà con la sua sesta stagione con una narrazione ambientata nel ventunesimo secolo. La prossima stagione 5 sarà un punto di svolta cruciale per tutti i personaggi. Infatti parlerà dello scioglimento del matrimonio del principe Carlo e della principessa Diana, il loro scandaloso divorzio e la morte prematura della principessa nel 1997. Questi eventi modelleranno il futuro della monarchia e sicuramente daranno vita una stagione emozionante. A Elizabeth Debicki è stato assegnato l’arduo ruolo di rappresentare Lady D nei suoi ultimi anni di vita.

Mentre The Crown ha presentato la principessa Diana come un’adolescente timida nella stagione 4, la interpretazione di Elizabeth Debicki sarà fondamentale per la trama della serie. Rappresenterà la principessa mentre si rende conto la sua forza e del suo potere. La prestazione di Emma Corrin nella stagione precedente è valsa all’attrice un Emmy, e quindi Elizabeth Debicki avrà un grosso peso su di sé. Non è facile interpretare una figura così iconica nella vita reale, ma basandosi sulla prima foto nei panni dell’amata principessa, l’attrice sembra essere pronta per la sfida.

Non sappiamo quando The Crown 5 uscirà su Netflix, ma il debutto è previsto per il 2022.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti