Elizabeth Debicki è Lady D negli scatti rubati dal set

Le riprese di The Crown per la quinta stagione sono iniziate, e una foto dal set rivela il primo sguardo alla trasformazione di Elizabeth Debicki nella principessa Diana. Dopo aver assistito al primo scatto che ritrae Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta II, è ora di passare a Lady D.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa foto scattata dal set di The Crown offre ai fan il primo assaggio dell’attrice Elizabeth Debicki nei panni della principessa Diana. L’attrice australiana è nota per i suoi ruoli in Il grande Gatsby, The Man From U.N.C.L.E. e Tenet. Si è unita al cast della quinta stagione della serie Netflix, sostituendo Emma Corrin. Infatti l’attrice per prima ha interpretato Lady Diana Spencer, nel periodo prima che si unisse alla famiglia reale, fino al suo matrimonio e ai primi guai coniugali. Gli spettatori del dramma storico vedranno Elizabeth Debicki entrare nel ruolo, in una versione più anziana e matura Principessa del Galles.

Questa prima immagine di Elizabeth Debicki nei panni della principessa Diana non è uno scatto ufficiale come quello di Imelda Stauton, ma ritrae l’attrice da lontano. Infatti si tratta di una foto rubata dai paparazzi presenti sul set della stagione 5 di The Crown. Solo prossimamente Netflix diffonderà le sue immagini promozionali che ritraggono l’attrice di Tenet nei panni di Lady D.

La foto dal set acquisita da People mostra la straordinaria trasformazione di Elizabeth Debicki nella principessa Diana. L’attrice 30enne è stata avvistata durante le riprese in Scozia. Indossava un blazer blu navy e jeans larghi, un tipico look casual che ha contraddistinto la principessa. Con lei ci sono anche due giovani attori che recitano vestiti con magliette a righe abbinate, che interpretano il principe William e il principe Harry. La foto, scattata da lontano, rivela la somiglianza di Elizabeth Debicki con la principessa Diana e potrebbe facilmente passare per uno scatto dei paparazzi direttamente dagli anni ’90.

Ma cosa sappiamo finora di The Crown 5?

Avanti