Eliza Taylor e Bob Morley su The 100: niente Bellarke nella quarta stagione?
La quarta stagione di The 100 sarà quella dei Bellarke? Ecco le dichiarazioni di Eliza Taylor e Bob Morley. La…
La quarta stagione di The 100 sarà quella dei Bellarke? Ecco le dichiarazioni di Eliza Taylor e Bob Morley.
La scorsa settimana vi avevamo riportato le parole dello showrunner di The 100, Jason Rothenberg, che ha dichiarato che la protagonista della serie, Clarke, riuscirà ad andare avanti dopo la sua, seppur breve, storia d’amore con la Heda dei Grounder, Lexa. Il creatore dello show ha confermato che il personaggio interpretato da Alycia Debnam-Carey era l’amore della vita della Griffin, ma che la ragazza ha solo 18 anni e riuscirà a superare il lutto, eventualmente. Eliza Taylor e Bob Morley hanno risposto ad alcune domande della stampa statunitense sulla coppia Bellamy/Clarke, ma sembra che non ci siano grandi notizie per i fan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sono una bella squadra, mi piace la loro storia“, ha dichiarato l’attrice, ma senza aggiungere nient’altro. Morley ha parlato invece del rapporto che legherà Bellamy agli altri personaggi della serie, ma ha speso due parole anche sulla coppia Bellarke: “Ci saranno molte scene con Kane, adoro lavorare con Ian [Henry Cusik]. Ci divertiamo molto. […] Il romanticismo non è qualcosa di cui noi [io ed Eliza] parliamo quando leggiamo i nostri copioni. [.] Se le persone vogliono “shipparli”, va bene, non li fermerò certamente. Non sarebbe professionale.”
Ci sarà mai spazio per Bellamy e Clarke, o i due sono destinati a rimanere amici? Non ci resta che aspettare l’1 febbraio per scoprirlo, quando The 100 tornerà con la quarta stagione.
Potrebbero interessarvi anche:
Riverdale, Luke Perry: le foto più belle del volto di Fred Andrews
Riverdale: conosciamo meglio K. J. Apa con alcune foto sexy e divertenti