Eliza Dushku, Faith in Buffy l’ammazzavampiri, ora lavora come terapista
Ricordate Eliza Dushku, interprete di Faith in Buffy l’ammazzavampiri? Ha abbandonato la recitazione e ha cambiato vita: ecco che lavoro fa
La nuova vita di Eliza Dushku
Eliza Dushku è stata una delle attrici simbolo della tv a cavallo tra gli anni 90 e il 2000. L’attrice statunitense di origine albanese è stata nel cast di numerose serie cult. Il ruolo per cui è maggiormente nota è sicuramente quello di Faith in Buffy – l’ammazzavampiri.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon il passare degli anni ha poi conquistato il ruolo da protagonista principale in Tru Calling o in Dollhouse, di cui era anche produttrice. Entrambe le serie però sono state chiuse dopo solo una stagione a causa di bassi ascolti. Le ultime produzioni che la vedono protagonista risalgono invece al 2017.
Da quell’anno c’è stato un lungo silenzio lontano dagli schermi per l’attrice la quale, a quanto pare, ha cambiato vita e si dedica adesso a un lavoro completamente diverso lontano da Hollywood.
Negli ultimi giorni sta girando infatti sul web un video in cui Eliza Dushku presenta la sua nuova attività. L’interprete vive infatti a Boston dove lavora come terapista.
Dopo aver abbandonato l’industria cinematografica e televisiva infatti Dushku si è rimessa a studiare e ha conseguito con successo una laurea e poi un master in salute mentale clinica e consulenza. Sul suo profilo Instagram Eliza è molto attiva e parla quasi quotidianamente del suo nuovo lavoro e di argomenti legati alla salute.
In passato Eliza era stata al centro di uno scandalo che aveva sconvolto il modno della tv. L’attrice all’epoca faceva parte del cast di Bull e aveva dichiarato di aver subito delle molestie da parte di un suo ex collega.
Leggi anche: Il cast di Emily in Paris sarebbe “sconvolto” dopo le dichiarazioni di Lucas Bravo
Secondo quanto emerso all’epoca dei fatti Dushku venne risarcita dalla CBS di 9,5 milioni di dollari. Questo fatto influenzò sicuramente la sua scelta di abbandonare la recitazione e di ricominciare una nuova vita lontana dalla macchina da presa.