Elite Week: trama e uscita dei 4 cortometraggi in arrivo su Netflix
Su Netflix arriva la Elite Week con quattro cortometraggi in uscita in attesa della 4 stagione della serie: news su trama e quando escono
Le Historias Breves di Elite
Come annunciato da Netflix, a giugno si terrà la Elite Week, ovvero una settimana dedicata interamente allo show spagnolo della piattaforma. I giorni precedenti al 18 giugno, data di debutto della 4 stagione della serie, saranno infatti costellati da inediti cortometraggi sulla vita dei personaggi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli iscritti potranno quindi gustarsi, a partire dal 14 giugno fino al 17 giugno, quattro corti inediti che raccontano le storie dei protagonisti. Per la gioia dei fan di Elite, alcuni di questi cortometraggi avranno come protagonisti personaggi che non torneranno nella 4 stagione, ma ai quali potranno dare un ultimo saluto. Stiamo parlando di Carla e Nadia, interpretate da Ester Exposito e Mina El Hammani. Non è previsto invece un ritorno di Danna Paola nei panni di Lucrecia e di Jorge Lopez come Valerio.
Ma ecco tutte le informazioni sui cortometraggi della Elite Week, dalla trama alla data di uscita, fino ad arrivare alla 4 stagione della serie.
Guzman, Caye & Rebe
Il primo cortometraggio della Elite Week, che aprirà quindi le Historias Breves, è quello dedicato al trio composto da Guzman, Cayetana e Rebeka.
Il bizzarro gruppo parteciperà a una particolare festa, e questo corto racconterà come i personaggi affronteranno i postumi causati dall’utilizzo di particolari sostanze. Guzman, Cayetana e Rebeka dovranno anche vedersela con la polizia.
Guzman, Caye & Rebe debutterà il 14 giugno.