Elite 5, il primo trailer spoilera le coppie e i triangoli della stagione? La teoria
Il primo teaser trailer di Elite 5 ha già spoilerato qualcosa sulle coppie e sui triangoli amorosi che vedremo nei nuovi episodi?
Il primo teaser di Elite 5
Con la pubblicazione del primo trailer di Elite 5 nascono anche le prime teorie sulla nuova stagione. Netflix ha infatti svelato finalmente la data d’uscita dei nuovi episodi del teen drama spagnolo che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Il ritorno di Elite è previsto per il prossimo venerdì 8 aprile e il primo video teaser sembra suggerire qualcosa in più su ciò che vedremo nelle nuove puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella clip in questione vediamo tutti i protagonisti della nuova annata ballare all’interno di un locale. Ad animare la festa c’è la prima delle new entry della stagione, Valentina Zenere, che interpreterà il ruolo di Isadora. I più attenti di voi avranno senz’altro notato un dettaglio che riguarda proprio questo personaggio. In un frame vediamo Philippe (interpretato da Pol Granch) al centro della pista mentre osserva da lontano Cayetana (Georgina Amoros) con cui ha vissuto una tempestosa relazione la scorsa annata. Il Principe sembra essere raggiunto proprio dalla new entry al centro del palco.
Dopo aver assistito alla scena Caye distoglie lo sguardo e sparisce dall’inquadratura. Che il trailer di Elite 5 abbia già suggerito che sarà questo il primo triangolo a cui assisteremo nel corso delle nuove puntate? Ma non è finita qui. I fan hanno notato altri dettagli che hanno dato il via ad altrettante congetture sulla trama futura. Una di queste riguarda Samuel e Ari. Con l’addio di Guzman alla serie in molti pensavano che la coppia sarebbe stata finalmente “endgame”. Niente di più sbagliato.
Nel video teaser vediamo infatti il personaggio interpretato da Carla Diaz avvicinarsi all’altra new entry di stagione, Ivan (interpretato da André Lamoglia). E il secondo triangolo dei nuovi episodi potrebbe addirittura essere un “quadrato” che coinvolgerà un altro personaggio.
Ecco cosa pensano i fan